CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 24 MARZO 2006

Il giorno 24 del mese di marzo dell'anno 2006, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 3 marzo 2006 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 3 marzo 2006.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI - STUDENTI - ALTA FORMAZIONE RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE - NORMAZIONE INTERNA

2.1)
Iniziative culturali studentesche – Anno 2005.
2.2)
Decreto Miur del 5 agosto 2004, art. 14: anticipo 40% progetti lauree scientifiche.
2.3)
Accordi di cooperazione interuniversitaria – Anno 2006.
2.4)
Professori visitatori – Anno 2006.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Variazione di bilancio e.f. 2006.
4.2) Adempimenti connessi alla realizzazione del polo sportivo.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)
Snam Lazio Sud – Servizio pulizie complessi universitari – Certificato di regolare esecuzione.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)

Concessionaria: Convenzione rep. 121 – Atto ricognitivo ed integrativo rep. 529 – I° Atto aggiuntivo alla convenzione – Completamento delle opere oggetto della convenzione rep. 121 – II° Atto aggiuntivo alla convenzione rep. 121.
6.2)

Concessionaria: Comprensorio Universitario di Tor Vergata. Realizzazione polo sportivo e attrezzature connesse – Incarico di progettazione.
6.3)
Nuova sede della Facoltà di Scienze M.F.N. – I fase realizzativa. “Laboratori di ricerca speciali”.
6.4)
Concessionaria: Comprensorio Universitario di Tor Vergata – Realizzazione Facoltà di Giurisprudenza, Rettorato e Servizi Generali di Ateneo – Incarico di progettazione.
6.5)
Laboratorio di Ingegneria dell'Informazione – Ampliamento sistema telefonico. Cre.
6.6)
Servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici dei complessi universitari – Lavori di adeguamento e riqualificazione obbligatori – Approvazione Cre.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1) Retribuzione contratti di diritto privato per incarichi di insegnamento - A.A. 2005/2006.

8. AFFARI LEGALI

8.1)

Ricorso in appello al Consiglio di Stato - Di Santi Caterina c/Università degli Studi di Roma e c/Miur – Ratifica mandato.
8.2)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Colombo Claudio c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Conferimento mandato .

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 20 marzo 2006.