II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE - II SETTORE

3.2) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEI PROTOCOLLI D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN FILIPPO NERI - Scuola di Specializzazione in Oncologia.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’A.A. 2005/2006 e avrà la durata di 4 anni accademici;
- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA F - Ospedale S. Paolo - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’A.A. 2005/2006 e avrà la durata di 6 anni accademici;
- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’OSPEDALE ISRAELITICO - Ospedale Provinciale Specializzato Geriatrico - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’A.A. 2005/2006 e avrà la durata di 5 anni accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA USL RM/H - Presidii Ospedalieri di: Albano, Frascati e Anzio Nettuno – Scuola di Specializzazione in Oncologia.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’A.A. 2005/2006 e avrà la durata di 4 anni accademici.
I termini e le condizioni del protocollo saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE