DIVISIONE I – RIPARTIZIONE V

2.2) ACCETTAZIONE CONTRIBUTO MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI PER PROGETTI BILATERALI – ANNO 2006

di accettare il contributo di € 32.700,00 erogato dal Ministero degli Affari Esteri e destinato alla realizzazione del progetto dal titolo “Programma di sviluppo e di cooperazione per la realizzazione di un servizio di diagnostica genetica basata su genotipizzazione estesa”, presso l’Università di Tirana (Albania) e coordinato dal Prof. Giuseppe Novelli del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
L’importo sarà iscritto sul Tit. I, Ctg. 2, Cap. 44 "spese per programmi congiunti internazionali", del bilancio di previsione dell’Ateneo relativo al corrente anno finanziario.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE