V DIVISIONE

3.3) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA E LA FEDERAZIONE NAZIONALE DEI CAVALIERI DEL LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE COMUNI VOLTE A SOSTENERE IL LIVELLO FORMATIVO DEI CORSI DI DOTTORATO DI RICERCA.

- di autorizzare, subordinatamente alla modifica degli artt. 2 e 4, la stipula di una convenzione (di durata triennale, rinnovabile) tra l’Ateneo e la Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro al fine di promuovere ed organizzare l’ospitalità dei dottorandi di ricerca in parte dell’edificio che costituisce la struttura della Federazione stessa in Via Buonamici.
L’Università impegnerà l’importo complessivo annuo di € 170.000,00 (suscettibile, a decorrere dal secondo anno di durata della convenzione, di un aggiornamento in base alla variazione dell’indice ISTAT per il costo della vita) raccogliendo dai dottorandi ospitati il relativo contributo per i servizi di accoglienza previsti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE