CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 27 APRILE 2006

Il giorno 27 del mese di aprile dell’anno 2006, alle ore 14.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 12 aprile 2006 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbali delle sedute del 24 marzo 2006 e del 12 aprile 2006.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – ALTA FORMAZIONE RICERCA – RAPPORTI INTERNAZIONALI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)
Variazione del contributo d'iscrizione per l'A.A. 2006/2007 ai master universitari e corsi di perfezionamento

3. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Personale medico e sanitario non medico strutturato presso sedi convenzionate – Applicazione istituti economici CCNL Dirigenza medica 98/01.
3.2)
Accettazione contributo a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Ufficio Parco Scientifico - da parte del Comune di Roma nell'ambito del progetto “Saperi su Roma”.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Riaccertamento residui.
4.2) Conto consuntivo esercizio finanziario 2005.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Ditta Tecnosalus srl – Fornitura di n. 3 letti operatori, completi di accessori, per le esigenze del Blocco operatorio “B” presso il Policlinico “Tor Vergata” – Cre.
6.2)
Policlinico Tor Vergata G.E. Medical Systems Italia S.p.A.: locazione operatoria di un apparecchio tomografico computerizzato per le esigenze del Dipartimento di Diagnostica per Immagini e Radiologia Interventistica – Certificato di collaudo.
6.3)
Policlinico Tor Vergata G.E. Medical Systems Italia S.p.A.: locazione operatoria di un mammografo digitale per le esigenze del Dipartimento di Diagnostica per Immagini e Radiologia Interventistica – Certificato di regolare esecuzione.

8. AFFARI LEGALI

8.1)
CT n. 6244/03-349 – Ricorso in ottemperanza al TAR per il Lazio per l'esecuzione delle sentenze nn. 672/05 e 11574/05 – Sig. Dalla Porta Francesco c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
8.2)
CT n. 014944/2006 – Ricorso al TAR per il Lazio – Sig. Dalla Porta Francesco c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 21 aprile 2006.