COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.1) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE

……….OMISSIS……….

di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Ateneo – nell’interesse del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - e l’Università Cattolica del Sacro Cuore finalizzata alla istituzione di un Centro di Medicina Ambientale Occupazionale e Sociale.
Il Centro ha sede presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”- Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - Cattedra di Medicina del Lavoro - ed afferisce per la gestione amministrativo-contabile al centro di spesa individuato nel Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini.
La regolamentazione dell’iniziativa sarà improntata a criteri di flessibilità e sarà fissata, oltre che nel protocollo in esame, nello statuto del Centro ad esso allegato.
Il protocollo di intesa entra in vigore alla data di stipula ed ha validità di quattro anni, rinnovabile previo parere favorevole degli Organi Competenti di ciascuna parte;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo