DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE I

3.12) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA CASA EDITRICE LATERZA PER LA REALIZZAZIONE DELLA COLLANA UNIVERSITY PRESS.

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula di una convenzione (di durata triennale) tra l’Ateneo e la Casa Editrice Laterza volta alla realizzazione di una Collana, denominata “University Press”, finalizzata alla creazione di una collana di studi e ricerche articolata in varie serie e fruibile sia sulla rete Internet che sul tradizionale supporto cartaceo;
- di dare mandato al Rettore di assumere successivamente con proprio provvedimento l’impegno di spesa per l’erogazione a favore della Casa Editrice Laterza del contributo a carico dell’Ateneo.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo