CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 24 APRILE 2007

Il giorno 24 del mese di aprile dell’anno 2007, alle ore 14.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 29 marzo 2007 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 29 marzo 2007

1. COMUNICAZIONI

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Consorzio I.C.O.N. – Versamento contributo spese di gestione anno 2007.
3.2)
Ratifica del decreto rettorale n. 1009 dell'11 aprile 2007.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1)
Ratifica decreti rettorali n. 3042 del 24 novembre 2006, n. 3374 del 29 dicembre 2006 e n. 802 del 23 marzo 2007.
4.2)
Riaccertamento dei residui.
4.3)
Conto consuntivo esercizio finanziario 2006.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)
Servizio pulizie complessi universitari – Estensione servizio presso nuova Biblioteca di area Biomedica.
5.2)
Servizio di vigilanza dei complessi universitari – Proroga.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Facoltà di Economia – Realizzazione di un parcheggio. Cre.
6.2)
Policlinico “Tor Vergata” – Realizzazione di un parcheggio provvisorio. Cre.
6.3)
Policlinico “Tor Vergata” - Fornitura e posa in opera di arredi tecnici per le sale operatorio blocco B – Cre.
6.4)
Concessionaria – Biblioteca area Biomedica “Paolo Fasella” – Perizia di variante e suppletiva.
6.5)
Società D.B.S. s.r.l. costituzione di servitù di passaggio e concessione d'uso di aree di proprietà dell'Università – Zona Carcaricola.
6.6)
Fornitura di un prefabbricato destinato ad incubatore d'impresa. Progetto esecutivo – Gara.
6.7)
Discarichi inventariali per fuori uso.

8. AFFARI LEGALI

8.1)
Ricorso al TAR del Lazio – D'Angelo Vincenza + altri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Conferimento mandato .
8.2)

Ricorso al TAR del Lazio – Minieri Marilena + altri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Conferimento mandato.
8.3)

Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio con sospensiva – Dott.ssa Francesca Cavalieri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ordinanza del TAR Lazio – Sez. III Bis – di accoglimento della misura cautelare – Ratifica del mandato.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò