COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.20) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL PROTOCOLLO DI INTESA TRA IL COMUNE DI ROMA – ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI E AI RAPPORTI CON LE UNIVERSITÀ, ASSESSORATO ALLE POLITICHE CULTURALI E ISTITUZIONE SISTEMA BIBLIOTECHE CENTRI CULTURALI – E L’ISTITUTO UNIVERSITARIO DI SCIENZE MOTORIE, IL LINK CAMPUS UNIVERSITY OF MALTA, LA LIBERA UNIVERSITÀ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI GUIDO CARLI, LA LIBERA UNIVERSITÀ MARIA SS. ASSUNTA, LA LIBERA UNIVERSITÀ S. PIO V, L’UNIVERSITÀ CAMPUS BIOMEDICO, L’UNIVERSITÀ CATTOLICA SACRO CUORE, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA TRE E L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”.

- di autorizzare la stipula del protocollo di intesa tra il Comune di Roma – Assessorato alle Politiche Giovanili e ai Rapporti con le Università, Assessorato alle Politiche Culturali e Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali – e l’Istituto Universitario di Scienze Motorie, il Link Campus University of Malta, la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli, la Libera Università Maria Ss. Assunta, la Libera Università S. Pio V, l’Università Campus Biomedico, l’Università Cattolica Sacro Cuore, l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, l’Università degli Studi di Roma Tre e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Nell’ambito del protocollo di intesa in esame potranno essere siglate specifiche convenzioni attuative in cui saranno dettagliati i servizi e le relative modalità di svolgimento;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo