DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE I

5.1) AUTORIZZAZIONE ALLA SOC. NOVA ARS – MUSICA ARTE CULTURA SRL – DELL’USO DI AREE DI PROPRIETA’ DELL’UNIVERSITA’ PER L’ALLESTIMENTO E LA RAPPRESENTAZIONE DELL’OPERA MUSICALE “LA DIVINA COMMEDIA. L’OPERA”.

1. di autorizzare la Soc. Nova Ars – Musica Arte Cultura Srl ad utilizzare, a far data dal 15 settembre 2007 e presumibilmente fino al 31 gennaio 2008 per l’allestimento e la rappresentazione dell’opera musicale “La Divina Commedia. L’Opera”, l’area di proprietà dell’Ateneo denominata Piazzale Giovanni Paolo II;
2. di dare mandato al Rettore di provvedere, con separati atti, alla regolamentazione di tutti i profili del rapporto derivante dall’uso della richiamata area di proprietà dell’Università da parte della Soc. Nova Ars – Musica Arte Cultura Srl, nonchè quelli connessi alla definizione delle migliori condizioni di favore per gli studenti, il personale dell’Università e dell’Azienda Policlinico Tor Vergata.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo