DIVISIONE III – RIPARTIZIONE I

6.1) POLICLINICO “TOR VERGATA” – DIPARTIMENTO DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOLOGIA INTERVENTISTICA – AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO APPARECCHIATURA DI RISONANZA MAGNETICA PHILIPS ACHIEVA 3 TESLA

- di affidare la fornitura dell’aggiornamento tecnologico dell’apparecchiatura di Risonanza Magnetica da 3 Tesla acquistata nell’anno 2005, alla Ditta Philips Medical Systems, secondo il piano di locazione finanziaria della Società FRANFINANCE S.A. il quale prevede n. 5 canoni semestrali posticipati, ciascuno pari ad € 45.500,00 più IVA, per un totale complessivo di € 227.500,00 più IVA, ed un’opzione finale d’acquisto pari ad € 100,00 più IVA.
L’onere economico per la fornitura suddetta graverà sul Tit. II Ctg. 10 Cap. 4 (Fondo per l’edilizia Universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) come di seguito indicato:
• € 91.000,00 più IVA sull’esercizio finanziario 2008;
• € 91.000,00 più IVA sull’esercizio finanziario 2009;
• € 45.500,00 più IVA sull’esercizio finanziario 2010;
e sarà integralmente rimborsato dall’Azienda Policlinico Universitario “Tor Vergata” ed accertato sul Tit. III Ctg. 8 Cap. 7 “dal PTV per oneri di acquisizione beni e servizi” delle entrate. I suddetti canoni andranno a sommarsi ai canoni di locazione pre-esistenti, formando, così, n. 5 nuovi canoni complessivi semestrali, ciascuno pari ad € 200.000,00 più IVA;
- di nominare D.L. della fornitura il Geom. Fabrizio Moscucci, Responsabile di Settore dell’Ufficio Tecnico di Ateneo, autorizzandolo alla consegna urgente;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti consequenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione del relativo Atto aggiuntivo al contratto Rep. 832.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO