RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI

11.1) VIAGGI DI ISTRUZIONE - II SEMESTRE 2007

- di approvare le richieste di finanziamento, di cui alle premesse, concedendo un contributo a parziale copertura spese di:
- Euro 100,00 per ciascun studente, per un totale di € 2.000,00 per un viaggio di studio a Berlino per un massimo di n 20 studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Edile ed Ingegneria Edile-Architettura, proposto dal Luigi Ramazzotti del Dipartimento di Ingegneria Civile;
- Euro 200,00 per ciascun studente, per un totale di € 2.000,00 per un viaggio di studio a Zurigo-Berna-Basilea per 10 studenti del corso di laurea in Ingegneria Edile, proposto dalla Prof.ssa Claudia Conforti del Dipartimento di Ingegneria Civile;
- Euro 458,82 per ciascun studente, per un totale di € 7.800,00 per un viaggio di studio a Pechino per 17 studenti del corso di Laurea di Ingegneria Edile, proposto dal Prof. Claudio Greco, Dipartimento di Ingegneria Civile;
- Euro 55,00 per ciascun studente, per un totale di € 2.200,00 per un viaggio a Bruxelles per 20 studenti del corso di laurea di Governance e Istituzioni Europee della Facoltà di Lettere e Filosofia e 20 studenti del Master in Economia Europea e Finanza Internazionale, della Facoltà di Economia, proposto dalla Dr.ssa Federiga Bindi, del Dipartimento di Economia e Istituzioni.
I contributi concessi, per un totale di Euro 14.000,00 graveranno sul Tit. I, Cat. 2, Cap. 13 “viaggi di istruzione” del bilancio universitario del corrente anno finanziario e verranno accreditati ai Dipartimenti cui afferiscono i docenti proponenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO