Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 26 SETTEMBRE 2007

Il giorno 26 del mese di settembre dell’anno 2007, alle ore 14.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 26 luglio 2007 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione Approvazione verbale della seduta del 26 luglio 2007 .

1. COMUNICAZIONI

1.1)
Gestione e manutenzione degli impianti e delle opere civili dei complessi universitari – Subentro nel contratto della società Gesta S.p.A.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)

Modifiche allo statuto del Consorzio Interuniversitario per le Applicazioni di Supercalcolo per Università e Ricerca – C.A.S.P.U.R.
3.2)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale.
3.3)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Società Wave Advanced Technology Applications Srl.
3.4)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Giuseppe Tempestini & C Srl.
3.5)

Autorizzazione alla stipula delle convenzioni con l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di Master e Corsi di Perfezionamento.

3.6)

 

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Università degli Studi di Foggia per il funzionamento del Master di II livello in “Innovazione e management nelle amministrazioni pubbliche – Programmazione, controllo e finanza per lo sviluppo locale” – A.A. 2007/2008.
3.7)
Ratifica decreto rettorale n. 1596 del 6 giugno 2007.
3.8)
Ratifica decreto rettorale n. 2342 del 6 agosto 2007.
3.9)

Autorizzazione alla stipula/rinnovo dei protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione e dei Corsi di Laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
3.10)


Autorizzazione alla stipula del protocollo di intesa tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Inail – Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro – Direzione Regionale Abruzzo.
3.11)
Contributo a favore dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
3.12)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Azienda Michele del Gallo di Roccagiovine.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1)
Ratifica decreti rettorali nn. 2449 del 5 settembre 2007; 2498 e 2499 del 13 settembre 2007.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)

Contratto per il servizio di gestione e manutenzione del sistema telefonico d'Ateneo – Rep. 811 dell'8 giugno 2004 – Società Enterprise Digital Architets – Certificato di regolare esecuzione.
5.2)
Servizio di vigilanza dei complessi universitari - Proroga.
5.3)

Servizio di ristoro bar presso le Facoltà di Economia, Lettere e Filosofia e Medicina e Chirurgia – Indizione gara pubblica.

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)

Concessionaria – Città dello Sport – Residenze universitarie. Indagini archeologiche area destinata alla nuova cabina elettrica primaria dell'Acea – Comparto SG8 – ed aree interessate alla viabilità locale al parcheggio P1.
6.2)



Policlinico “Tor Vergata” – Endomedica srl – Fornitura e posa in opera di n. 2 sistemi integrati di gestione e comando per n. 2 sale operatorie multispecialistiche ad alto contenuto tecnologico comprese di n. 2 colonne endoscopiche – laparoscopiche per il blocco B – Certificato di regolare esecuzione.
6.3)

Concessionaria – Affidamento della progettazione esecutiva delle opere civili di un “Free Electron Laser” (F.E.L.) nell'ambito del progetto “Sparx”.
6.4)


Convenzione del 18 luglio 2006 tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro per la realizzazione di iniziative comuni volte a sostenere il livello formativo dei corsi di dottorato di ricerca. Accordo integrativo.
6.5)

Comprensorio universitario – Viabilità – Convenzione con il Comune di Roma – Rinnovo – Affidamento del servizio.
6.6)
Policlinico Tor Vergata – Area a rustico quota -4,40 – Affidamento lavori.
6.7)
Concessionaria – Nuova sede Facoltà di Giurisprudenza – Affidamento lavori.

8. AFFARI LEGALI

8.1)
Tribunale Civile di Velletri – Sez. distaccata di Anzio – Atto di citazione per chiamata in causa dell'Università – Dott. Massimiliano Carletti. Conferimento mandato.
8.2)

Ricorsi TAR Lazio Sig. Dalla Porta Francesco c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Conferimento mandato alle liti.
8.3)

Ricorso al TAR del Lazio con istanza incidentale di sospensione Daniela Viscomi c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Mandato ad litem .
8.4)

Ricorso al TAR del Lazio con istanza incidentale di sospensione – Alessandro Cavaliere c//Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica mandato ad litem .

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

9.1)
Ministero dell'Università e della Ricerca – Mur – Finanziamenti Progetti Firb.
9.2)
Convegni e Congressi – Dipartimento di Chirurgia – Prof. Luigi Chiariello.
9.3)

Contributo di ricerca a favore dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Dipartimento di Ingegneria Elettronica.

 

20. VARIE EVENTUALI

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 21 settembre 2007

 
TornaBarra divisoriaSali