COORDINAMENTO ATTIVITA’DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.11) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI STRUTTURA DELLA MATERIA, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO, IL POLITECNICO DI TORINO E L’UNIVERSITÀ DEL PIEMONTE ORIENTALE “AMEDEO AVOGADRO”

..........OMISSIS...........

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse del Dipartimento di Ingegneria Elettronica, il Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Fisica della Materia; l’Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Chimica Generale ed Organica Applicata (Centro Interdipartimentale NIS), il Politecnico di Torino, l’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Avanzate (Centri Interdisciplinari Nano-SiSTeMI e CIRCE) per la realizzazione di attività di ricerca nel campo del fotovoltaico organico.
In particolare, la collaborazione avrà ad oggetto:
1) Sviluppo di materiali per celle fotovoltaiche organiche;
2) Caratterizzazione di materiali per celle fotovoltaiche organiche;
3) Tecniche di realizzazione di celle fotovoltaiche organiche.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di 3 anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO