COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.2) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA SCUOLA DI NOTARIATO ANSELMO ANSELMI.

..........OMISSIS...........

- di autorizzare la stipula di una convenzione tra l’Ateneo – Facoltà di Giurisprudenza, per le esigenze della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali e la Scuola di Notariato Anselmo Anselmi istituita presso il Consiglio Notarile di Roma al fine di consentire agli studenti che abbiano conseguito il giudizio favorevole del Consiglio direttivo della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali di Roma, sulla base della valutazione complessiva dell’esito finale delle verifiche relative alle attività didattiche del primo anno, e che abbiano manifestato la volontà di seguire nel secondo anno l’indirizzo notarile, di frequentare i corsi della Scuola di notariato Anselmo Anselmi.
La Convenzione entra in vigore dall’anno accademico 2007/2008 con validità di un anno e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti di entrambe le parti.
- di autorizzare la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali a versare alla Scuola di notariato Anselmo Anselmi, per ogni proprio iscritto per il quale sia chiesta la frequenza presso il notariato, un importo a titolo di spese di indennità e per l’affidamento dei corsi, pari a quello che la Scuola Anselmi richiede ai propri allievi;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO