COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.4) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” / UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO / UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “VENTILAZIONE MECCANICA RESPIRATORIA NON INVASIVA E HOME CARE”.

..........OMISSIS...........

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO e l’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA al fine di attivare il Master di II livello in “Ventilazione Meccanica Respiratoria non Invasiva e Home Care” con sede amministrativa presso l’Università di Milano, per l’Anno Accademico 2007/2008.
La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2007/2008 ed avrà la stessa durata del Master a cui si riferisce;
- di autorizzare la Divisione II – Ripartizione I ad effettuare l’incasso del 10% dei contributi d’iscrizione al Master in “Ventilazione Meccanica Respiratoria non Invasiva e Home Care” per l’A.A. 2007/2008, che verrà versato dall’Università degli Studi di Milano;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO