Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.7) AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DEI PROTOCOLLI D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

..........OMISSIS...........

DELIBERA

- di autorizzare sia rinnovo che l’estensione del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE FROSINONE - OSPEDALE DI CASSINO E UNITÀ OPERATIVA DI NEFROLOGIA E DIALISI DELL’OSPEDALE DI ANAGNI.- Scuola di Specializzazione in Nefrologia.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2007/2008 e avrà la durata di cinque Anni Accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la CLINICA DE CIRURGIA PLASTIC Y ESTETICA - PLANAS BARCELLONA - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2006/2007 (al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studio) e avrà la durata di cinque Anni Accademici.
L’esecutività dei predetti protocolli d’intesa è subordinata alla stipula, da parte dei suindicati Enti, della polizza assicurativa in favore degli specializzandi dell’Ateneo, così come previsto dal comma 3, art. 41 del D.lgs n. 368/1999.
I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali