CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 4 MARZO 2008

Il giorno 4 del mese di marzo dell'anno 2008, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 21 febbraio 2008 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 21 febbraio 2008.

1. COMUNICAZIONI

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Autorizzazione alla stipula dell'atto integrativo al protocollo di intesa tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Centro Radioelettrico Sperimentale Guglielmo Marconi sottoscritto in data 29 agosto 2002.
3.2)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Scuola di Notariato Anselmo Anselmi.
3.3)
Autorizzazione alla stipula dell'accordo di collaborazione tra IL3 – Fundaciò Bosch I Gimpera – Universistat de Barcelona e il Centro Regionale Trapianti della Regione Lazio (CRT Lazio) e l'Università degli l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
3.4)
3.5)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Agenzia delle Entrate per il master di II livello in “Introduzione al diritto tributario professionale” per l'A.A. 2007/2008.
3.6)
Modifiche allo statuto del Consorzio Icon-Italian Culture on the Net.
3.7)
Autorizzazione al rinnovo dei protocolli di intesa per il funzionamento delle Scuole di specializzazione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
3.8)
Ratifica decreto rettorale n. 606 del 25 febbraio 2008.
3.9)
Ratifica decreto rettorale n. 607 del 25 febbraio 2008.
3.10)
Nomina dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della <Fondazione Universitaria – “Inuit – Tor Vergata”>.
3.11)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” il Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Struttura della Materia, l'Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino e l'Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”.
3.12)
Ratifica decreti rettorali n. 354 e 356 del 31 gennaio 2008 relativi al Consorzio Carma.

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Concessionaria – Area della Città dello Sport. Esecuzione indagini archeologiche area casali. Indagini aggiuntive.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò