COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.14) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA SOCIETÀ ALTAY SCIENTIFIC S.P.A.

..........OMISSIS...........

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Ateneo e la società Altay Scientific S.p.A. per la collaborazione in attività di ricerca finalizzate all’individuazione, progettazione e realizzazione di prototipi di apparecchi scientifici destinati ad essere utilizzati come sussidi alla didattica dei corsi di fisica delle università e della scuola secondaria.
In particolare, la collaborazione avrà ad oggetto:
a) lo sviluppo e la realizzazione di una serie di prototipi di apparecchiature scientifiche di elevata qualità atte ad essere commercializzate;
b) l’ingegnerizzazione di tali apparecchiature con il fine di una loro produzione in serie;
c) la redazione dei relativi manuali ad uso degli insegnanti e degli studenti secondo gli attuali standard Altay;
d) l’inserimento delle apparecchiature citate nel catalogo di vendita dell’Altay.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di 1 anno e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO