COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.2) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E ABBOTT S.P.A. PER IL FINANZIAMENTO DI UN POSTO DI RICERCATORE A CONTRATTO.

..........OMISSIS...........

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Abbott S.p.A. per il finanziamento di un posto di ricercatore a contratto - settore scientifico disciplinare MED/35 (Malattie Cutanee e Veneree) - presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, per lo svolgimento di una ricerca dal titolo: “Il ruolo dell’immunità innata nelle manifestazioni fenotipiche della psoriasi”, per l’importo totale di € 96.000,00 (novantaseimila/00).
L’accordo avrà durata di tre anni e potrà essere rinnovato previa delibera dei competenti organi;
- di autorizzare la II Divisione – I Ripartizione ad incassare il finanziamento relativo a tutti gli anni di durata della convenzione, da determinarsi con modalità e negli importi previsti dalla convenzione medesima;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO