Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE I

3.2) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA LA FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA E L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di autorizzare la stipula della convenzione tra la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” avente ad oggetto gli adempimenti previsti dal D.Lgs 81/2008 “Attuazione dell’art. 1 della legge 3 agosto 2007 n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro” in favore di tutto il personale dell’Ateneo afferente alle sei Facoltà ed al Rettorato.
La Convenzione decorre dalla data della stipula, ha la durata di tre anni ed è soggetta a verifica annuale sulla base del consuntivo delle spese sostenute e delle prestazioni eseguite; essa non è rinnovabile se non in forma espressa previa adozione dei necessari atti deliberativi;
- di autorizzare la II Divisione – I Ripartizione al versamento dell’importo annuale di € 220.000,00, per tre anni, da corrispondere alla Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, secondo la tempistica che sarà concordata tra le Parti.
La suddetta somma graverà sul Tit. 1, Cat. 3, Cap. 34 del bilancio d’Ateneo – esercizio finanziario 2009;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali