CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 14 OTTOBRE 2008

Il giorno 14 del mese di ottobre dell’anno 2008, alle ore 15.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 30 settembre 2008 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 30 settembre 2008.

1. COMUNICAZIONI

1.1)
Quadro sinottico consorzi.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Autorizzazione alla partecipazione dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Dipartimento di Biologia alla partecipazione di un bando di gara – Ratifica D.R.

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Fondazione PTV – Policlinico “Tor Vergata” – Industrie G. Malvestio S.p.A. – Fornitura e posa in opera di arredi tecnici per il reparto D.E.A. – Certificato di collaudo.
6.2)
Monumento commemorativo del Bimillenario Cristiano a Tor Vergata –Maestro Gino Giannetti: realizzazione otto grandi bassorilievi bronzei- Certificato di regolare esecuzione.
6.3)
Comprensorio universitario – Realizzazione di strutture prefabbricate da destinare ad attività di laboratorio ed uffici – Nuova ubicazione: approvazione del progetto.
6.4)
Concessionaria – Città dello Sport – Indagini archeologiche integrative sulle aree interessate alla viabilità locale e ai collettori fognari.
6.5)
Concessionaria – Facoltà di Scienze MM.FF.NN. – Approvazione progetto preliminare – Affidamento progettazione definitiva 1° stralcio.
6.6)
Concessionaria – Edificio Rettorato e Facoltà Giurisprudenza – Approvazione studio di fattibilità – Approvazione progettazione preliminare.
6.7)
Introiti vendita edificio “ La Romanina ” – Programmazione utilizzo.

11. RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI

11.1)
Ratifica accordo di cooperazione con l'Università di Nottingham e la Alliance Boots Services Limited.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò