DIVISIONE IV

5.1) AUTORIZZAZIONE ALLA SOC. STUDIO 80 DELL’USO DI AREE DI PROPRIETÀ DELL’UNIVERSITÀ PER L’ALLESTIMENTO DEL VILLAGGIO PALASUD.

1) di autorizzare la Soc. Studio 80 per l’allestimento e l’organizzazione , fino al 31 dicembre 2008, di eventi connessi alle attività del Corso di Laurea in Scienze Motorie e del Centro Interdipartimentale di Cultura dello Sport di Ateneo presso l’area universitaria, denominata Piazzale Giovanni Paolo II;
2) di dare mandato al Rettore di provvedere, con separati atti, alla regolamentazione di tutti i profili del rapporto derivante dall’uso della richiamata area di proprietà dell’Università da parte della Soc. Studio 80, nonché di quelli connessi alla definizione delle migliori condizioni di favore per gli studenti ed il personale dell’Ateneo nella partecipazione agli eventi medesimi.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO