CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 19 SETTEMBRE 2008

Il giorno 19 del mese di settembre dell’anno 2008, alle ore 10.30, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 28 luglio 2008 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 28 luglio 2008.

1. COMUNICAZIONI

1.1)
Concessionaria: convenzione rep. 121 – Fusione della Società Maire Engineering S.p.A. con la Tecnimont S.p.A.
1.2)
Comunicazione relazione alla sottoscrizione degli atti di assegnazione delle terre in esecuzione dell'atto di conciliazione tra il Comune di Frascati e l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Ratifica decreto rettorale n. 2633 del 6 agosto 2008 relativo al Consorzio Dyepower.
3.2)
Ratifica decreto rettorale n. 2791 del 10 settembre 2008.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)
Autorizzazione alla Società Studio 80 dell’uso di aree di proprietà dell’Università per l’allestimento del Villaggio Palasud.
5.2)
Individuazione, mediante procedura informale, di un operatore economico privato disponibile alla partecipazione ad un Consorzio finalizzato alla realizzazione presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” di un Centro per la Terapia con ioni pesanti e protoni.

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Policlinico “Tor Vergata” – Perizia di variante della IV fase attuativa del 1° stralcio funzionale e del 2° stralcio funzionale. Approvazione Regione Lazio.
6.2)
Concessionaria – Area della Città dello Sport. Esecuzione indagini archeologiche area Casali. Indagini integrative.
6.3)
Policlinico “Tor Vergata” – G.E. Healthcare Technologies Spa – Fornitura e posa in opera di attrezzature ed apparecchiature per le Sale Operatorie Blocco B – Certificato di collaudo.
6.4)
Policlinico “Tor Vergata” – Felici Srl – Fornitura e posa in opera di attrezzature ed apparecchiature per le Sale Operatorie Blocco B – Certificato di regolare esecuzione.
6.5)
Gestione e manutenzione degli impianti e delle opere civili dei complessi universitari – Affidamento.
6.6)
Comprensorio universitario - Momumento celebrativo del Bimillenario cristiano – Lavori di completamento.
6.7)
Vendita immobile La Romanina. – Transazione giudiziale.

8. AFFARI LEGALI

8.1)
Ricorso al Tribunale Civile di Roma – Sezione Lavoro – Maddalena Vecchione c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ratifica mandato.
8.2)

Atto di citazione al Tribunale Civile di Roma – Dott. Daniele Santaiti e altri c/ Ministero dell'Università, Ministero della Salute, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Università degli Studi di Roma “ La Sapienza ”, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Università degli Studi di Siena – Ratifica mandato.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò