CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 21 FEBBRAIO 2008

Il giorno 21 del mese di febbraio dell'anno 2008, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 24 gennaio 2008 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 24 gennaio 2008.

1. COMUNICAZIONI

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Ratifica della stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Comune di Roma.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1)
Riporto stanziamenti.
4.2) Ratifica decreti rettorali nn. 125, 126 e 127 del 21 gennaio 2008.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)
Servizio di gestione, conduzione e manutenzione degli impianti sportivi dell'Ateneo – Aggiudicazione.
5.2) Convenzione per il servizio di cassa – Incasso tasse universitarie.
5.3) Adesione convenzione Consip S.pA. noleggio autoveicoli 6 – Lotto 4: veicoli commerciali

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Concessionaria: realizzazione della Città dello Sport. Affidamento dei lavori di realizzazione di un “Focal point”.
6.2) Concessionaria – Policlinico Tor Vergata – Completamento della piastra servizi – Aree a rustico quota – 4.40.
6.3) Ditta Permasteelisa Interiors srl – Fornitura e posa in opera di arredi fissi e complementi d'arredo necessari per l'allestimento della nuova Biblioteca di Area Biomedica “Paolo M. Fasella” presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia – Cre.
6.4) Policlinico “Tor Vergata” – Perizia di variante della IV fase attuativa del 1° stralcio funzionale e perizia di variante del 2° stralcio funzionale .
6.5) Società Acea ATO2 S.p.a. Realizzazione condotta alimentatrice DN 600 dal Centro idrico Torrenova a Via Tuscolana. Autorizzazione.
6.6) Concessionaria – Scuola Iad – Approvazione progetto.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1)
Bandi di concorso per l'assunzione di unità di personale a tempo indeterminato.

8. AFFARI LEGALI

8.1)
Ricorso al Tar del Lazio con domanda cautelare di sospensione – Marasca Gianluca c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Miur – Ratifica mandato.

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

9.1)
Convegni e congressi – Dipartimento di Beni Culturali, Musica e Spettacolo – Prof. Sanguinetti.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò