Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 21 FEBBRAIO 2008

Il giorno 21 del mese di febbraio dell'anno 2008, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 24 gennaio 2008 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 24 gennaio 2008.

1. COMUNICAZIONI

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Ratifica della stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Comune di Roma.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.2) Ratifica decreti rettorali nn. 125, 126 e 127 del 21 gennaio 2008.

5. SERVIZI E LOGISTICA

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

7. AFFARI DEL PERSONALE

8. AFFARI LEGALI

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

L'ordine del giorno è così integrato:

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.2)

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.7) Comprensorio universitario – Casale n. 9 – Assegnazione.

7. AFFARI DEL PERSONALE

20. VARIE, EVENTUALI

20.2)
IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2008

 
TornaBarra divisoriaSali