CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 24 GENNAIO 2008

Il giorno 24 del mese di gennaio dell'anno 2008, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 21 dicembre 2007 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 21 dicembre 2007.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Ratifica delle modifiche allo statuto della Fondazione “Ceis –Economia – Tor Vergata”.
3.2) Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Associazione Italiana per gli Studi e le Ricerche Antivirali.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

5. SERVIZI E LOGISTICA

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
6.2) Concessionaria – Policlinico “Tor Vergata” – Realizzazione Laboratorio PCL3 presso la torre 6 a quota +3,85 Q.5.1. - C.r.e.

7. AFFARI DEL PERSONALE

8. AFFARI LEGALI

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

20. VARIE EVENTUALI

L'ordine del giorno è cos' integrato:

2.6) Offerta formativa Univesità degli Studi di Roma "Tor Vergata" - D.M. 270/04.

3.9)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Fondazione Universitaria “G. D'Annunzio”.
3.10) Fondazione “Ceis – Economia – Tor Vergata” – Espressione di gradimento all'accettazione del contributo d'ingresso del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

5. SERVIZI E LOGISTICA

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.3) Centro Interdipartimentale Nanoscienze e Nanotecnologie e Strumentazione Avanzata (Nast) – Richiesta spazi.

7. AFFARI DEL PERSONALE

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

9.2) Convegni e congressi – Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto – Prof.ssa Amato.

11. RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò