Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE I

5.1) ACQUISTO LICENZE MICROSOFT CAMPUS AGREEMENT.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare l’affidamento alla ditta Fujitsu Siemens Computers Spa dell’abbonamento, di durata triennale (periodo 01.07.2008/30.06.2011), alle Licenze Microsoft Campus Agreement di seguito indicate al costo annuo di € 173.273,67 + IVA 20%:
- 2500, C27-00002, Microsoft Desktop Campus All Languages Lic/SA Pack;
- 2500, D87-01057, Microsoft Visio Professional Win32 All Languages License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License;
- 2500, H30-00237, Microsoft Project Professional Win32 All Languages License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License w/1 ProjectSvr CAL;
- 2500, R19-00096, Microsoft Windows Terminal Svr CAL All Languages License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License Device CAL;
- 100, P72-00165, Microsoft Windows Server Enterprise All Lng License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License;
- 10, 810-03312, Microsoft SQL Server Enterprise Edition Win32 All Lng License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License 1 Processor License;
- 4, H04-00232, Microsoft Office Share Point Server All Lng License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License;
- 3, 395-02412, Microsoft Exchange Server Enterprise All Languages License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License;
- 2, 312-02177, Microsoft Exchange Server Standard All Languages License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License;
- 2, 4GN-00042, Microsoft ILM Server All Lng License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License;
- 1, 271-01531, Microsoft System Management Server Enterprise Ed All Lng License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License w/SQL Tech;
- 1, H22-00479, Microsoft Project Server Win32 All Languages License/Software Assurance Pack Microsoft Volume License.
L’Ufficio di Ragioneria provvederà ad imputare l’importo complessivo di € 519.821,01 + IVA 20% (pari ad € 623.785,21 IVA inclusa) sul Tit. I, Ctg. 3, Cap. 20 “Noleggio e funzionamento elaboratori elettronici” del bilancio delle seguenti annualità:
- € 86.636,8350 + IVA 20% (pari ad € 103.964,2020 IVA inclusa) – esercizio finanziario 2008;
- € 173.273,67 + IVA 20% (pari ad € 207.928,4040 IVA inclusa) – esercizio finanziario 2009;
- € 173.273,67 + IVA 20% (pari ad € 207.928,4040 IVA inclusa) – esercizio finanziario 2010;
- € 86.636,8350 + IVA 20% (pari ad € 103.964,2020 IVA inclusa) – esercizio finanziario 2011;
- di nominare Responsabile universitario incaricato di verificare il corretto adempimento delle prestazioni in parola l’Ing. Domenico Genovese, Responsabile Tecnico del Centro di Calcolo e Documentazione di Ateneo.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali