Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE I - RIPARTIZIONE II

7.1) RINNOVO INCARICHI DIRIGENZIALI EX ART. 48 DELLO STATUTO D’ATENEO.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di autorizzare il Rettore a rinnovare i contratti individuali per il conferimento degli incarichi di funzioni dirigenziali ai sensi dell’art. 48 dello Statuto d’Ateneo con la Dott.ssa Linda Santucci e il Dott. Giorgio Di Giorgio.
Detti incarichi dirigenziali avranno durata di anni tre a decorrere dal 1 settembre 2009 con prosecuzione del collocamento dei dirigenti incaricati in aspettativa senza assegni riguardo alla posizione di EP, per tutta la durata dell’incarico stesso;
- di dare mandato al Rettore di adottare, con successivi propri provvedimenti, tutte le determinazioni connesse all’individuazione e all’attribuzione della responsabilità di Capo Divisione amministrativa, con l’eventuale riordino delle competenze delle Divisioni medesime, oltre all’adozione dei provvedimenti concernenti il trattamento economico dei dirigenti incaricati nell’ambito delle previsioni del CCNL dell’Area VII, per i quali è prevista una spesa per ogni contratto pari ad Euro 76.461,27 di cui Euro 40.129,98 per stipendio tabellare lordo ed Euro 36.331,29 per indennità di posizione lorda, oltre all’eventuale spesa per indennità di risultato pari al 20% dello stipendio tabellare. Gli oneri a carico dell’Amministrazione sono previsti in Euro 29.345,81 di cui Euro 6.499,20 per IRAP, per ognuno dei due contratti, con riferimento allo stipendio ed all’indennità di posizione.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali