COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.7) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELL’ACCORDO ESECUTIVO DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA SCUOLA SUPERIORE DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE.

- di autorizzare, subordinatamente alla modifica degli artt. 1, 2 e 3, la stipula dell’atto esecutivo della convenzione quadro sottoscritta in data 20 giugno 2005 per realizzare una specifica collaborazione in ambito scientifico mediante la partecipazione della Scuola Superiore della Economia e delle Finanze al progetto di ricerca dal titolo “Ritaglio amministrativo e valorizzazione delle risorse territoriali del mezzogiorno”, gestito dal Dipartimento di Storia, afferente alla Facoltà di Lettere e Filosofia, con l’inserimento nello staff del progetto di ricerca della Dott.ssa Dionisia Russo Krauss.
Le parti si impegnano a partecipare in modo paritetico al relativo onere finanziario dell’intero trattamento economico spettante alla Dott.ssa Dionisia Russo Krauss, per tutta la durata del triennio, per un importo complessivo omnicomprensivo conseguente al ruolo rivestito di ricercatore pari a € 113.403,95.
L’atto esecutivo ha durata di tre anni dalla data di sottoscrizione;
- di autorizzare la Divisione II – Ripartizione I all’impegno dell’importo di € 113.403,95, sul Tit. I, Cat. 2, Cap. 34 del bilancio d’Ateneo del corrente anno finanziario, previa variazione di bilancio di € 56.701,97;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO