COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE IV

3.4) AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” AD UN BANDO EMANATO DALLA REGIONE LAZIO – RATIFICA DECRETO RETTORALE

- di ratificare il D.R. n. 3576 del 9.11.2009 con il quale si è autorizzata la partecipazione dell’Università al bando emanato dalla Regione Lazio, Assessorato all’Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione dal titolo: “Avviso per la costituzione ed il potenziamento della rete dei sistemi di placement di Università e Istituti di Alta Formazione artistica e musicale per lo svolgimento di tirocini formativi”, e con il quale si è formato un gruppo di lavoro che coadiuverà il Responsabile Scientifico del progetto, Prof. Paolo Coppa, alla gestione ed esecuzione dello stesso qualora venisse finanziato dalla Regione Lazio.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO