DIVISIONE III – RIPARTIZIONE I

6.2) GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE OPERE CIVILI DEI COMPLESSI UNIVERSITARI – MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI, PROVVEDITORATO OPERE PUBBLICHE PER IL LAZIO, L’ABRUZZO E LA SARDEGNA – AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ TECKAL

PRENDE ATTO

dell’affidamento del servizio di gestione, conduzione e manutenzione degli immobili, degli impianti e manufatti di proprietà o in uso dell’Ateneo, da parte del Provveditorato Opere Pubbliche per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, alla Società Teckal S.p.A.

- di autorizzare la Ragioneria a stanziare le sottoindicate somme relativamente all’appalto di “Gestione e manutenzione tecnologica degli impianti presenti nelle varie sedi universitarie comprensiva delle attività di ottimizzazione dei consumi energetici" affidato al Raggruppamento GESTA-TECKAL, con Ordine di Servizio limitatamente al periodo 1 – 30 novembre 2009:
a) MANUTENZIONE ORDINARIA
Tit. I Ctg. 3 Cap. 7 (Manutenzione ordinaria dei locali ed impianti)
- Euro 249.588,73 (I.V.A. esclusa) per la manutenzione ordinaria, a gravare sul bilancio dell’esercizio finanziario 2009;
b) MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tit. II Ctg. 10 Cap. 3 (Manutenzione straordinaria degli Immobili)
- Euro 49.082,37 (I.V.A. esclusa) per la manutenzione straordinaria a gravare sul bilancio dell’esercizio finanziario 2009;
- di autorizzare la Ragioneria a stanziare le sottoindicate somme relativamente all’appalto di “Gestione e manutenzione tecnologica degli impianti presenti nelle varie sedi universitarie comprensiva delle attività di ottimizzazione dei consumi energetici" affidato alla Società Teckal S.p.A. dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Provveditorato Opere Pubbliche per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, limitatamente al periodo 1 dicembre 2009 – 31 marzo 2010:
a) MANUTENZIONE ORDINARIA
Tit. I Ctg. 3 Cap. 7 (Manutenzione ordinaria dei locali ed impianti)
Gestione degli edifici e dei relativi manufatti ed impianti tecnologici, servizio energia compresa la fornitura di combustibile nonché la gestione ei contratti con la società erogatrice dell’energia elettrica.
 Euro 848.601,68 (I.V.A. esclusa) per la manutenzione ordinaria a gravare per Euro 212.150,42 (I.V.A. esclusa) sul bilancio dell’esercizio finanziario 2009 e per Euro 636.451,26 (I.V.A. esclusa) sul bilancio dell’esercizio finanziario 2010;
b) MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tit. II Ctg. 10 Cap. 3 (Manutenzione straordinaria degli Immobili)
 Euro 143.320,52 (I.V.A. esclusa) a gravare per Euro 35.830,13 (I.V.A. esclusa) sul bilancio dell’esercizio finanziario 2009 e per Euro 107.490,39 (I.V.A. esclusa) sul bilancio dell’esercizio finanziario 2010;
c) INTERVENTI E LAVORI STRAORDINARI
Tit. II Ctg. 10 Cap. 3 (Manutenzione straordinaria degli Immobili)
 Euro 250.000,00 (I.V.A. esclusa) per Interventi e Lavori straordinari, a gravare sul bilancio dell’esercizio finanziario 2010;
- di nominare l’Arch. Stefano Bocchino, Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell’art. 10 del Codice dei Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture;
- di nominare quali DD.LL. dell’appalto i seguenti funzionari:
Settore I: Rettorato – Facoltà di Giurisprudenza
Arch. Tiziana Cosi
Settore II: Facoltà di Scienze MM.FF.NN.
Ing. Francesco Moretti
Settore III: Facoltà di Medicina e Chirurgia / Stabulario
Ing. Marco Uttaro
Settore IV: Facoltà di Economia
Geom. Giuseppe Ceccarelli
Settore V: Facoltà di Ingegneria
Geom. Eliana Biancorosso
Settore VI: Facoltà di Lettere e Filosofia
Arch. Antonio Chighine
Settore VII: Villa Mondragone / Casali
Arch. Gisella Cestari;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO