COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE RICERCA

9.2) CONTRIBUTO MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA' E DELLA RICERCA - MIUR A FAVORE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA SCIENTIFICA – LEGGE 6/2000.

- di accettare il seguente contributo erogato dal Ministero dell'Istruzione, dell’Università e della Ricerca - MIUR nell'ambito della legge 10 gennaio 2000 n. 6, Decreto Direttoriale 7 maggio 2009 prot. n. 364/2009: "Regole e modalità per la presentazione delle richieste di concessione dei contributi per progetti intesi a favorire la diffusione della cultura scientifica", per la realizzazione del progetto di seguito indicato:
- Progetto: "Mostra con tavole rotonde diversificate per Scuole elementari, medie e superiori: RIDUZIONE DELLA BIODIVERSITÀ E DEGLI HABITAT: CONSEGUENZE PER LE SPECIE ALIMENTARI, PER L’AMBIENTE E PER L’UOMO”, responsabile scientifico responsabile scientifico prof. Andrea NOVELLETTO, ordinario della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Dipartimento di Biologia - settore disciplinare BIO/18 - contributo di importo pari a € 11.000,00;
- di autorizzare la Divisione II - Ripartizione I (Ragioneria) all'incasso e al trasferimento del suddetto contributo presso il Dipartimento di Biologia;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO