COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE IV

3.5) AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” – DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA AD INIZIATIVE DI RICERCA – RATIFICA DD.RR.

- di ratificare il D.R. n. 986 del 25.3.2009, con il quale si è autorizzato l’Università – Dipartimento di Biologia alla partecipazione alla stesura del Progetto dal titolo: “Progettazione Integrata di filiera” rientrante nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013; contestualmente si è delegata la Prof.ssa Antonella Canini alla firma dell’atto d’obbligo, in nome e per conto dell’Università, con il quale le partecipanti al suddetto progetto concordano di costituirsi in Associazione Temporanea di Scopo, qualora l’Assessorato Agricoltura della Regione Lazio dovesse approvare il summenzionato elaborato;
- di ratificare il D.R. n. 1177 dell’8.4.2009, con il quale si è autorizzato l’Università - Dipartimento di Biologia alla partecipazione ad un’iniziativa volta alla valorizzazione produttiva, ambientale agrituristica e turistica del comprensorio della Media Valle dell’Aniene e delle Terre Benedettine, da attuarsi mediante un Progetto Integrato Territoriale (PIT), da sottoporre a selezione per l’ottenimento del relativo finanziamento nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (PSR) del Lazio; contestualmente si è delegata la Prof.ssa Antonella Canini alla firma dell’atto d’obbligo, in nome e per conto dell’Università degli atti necessari alla fasi preliminari per la partecipazione al partenariato.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO