COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA-SETTORE VI

3.7) AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” A PROGETTI DI RICERCA – RATIFICA DD.RR.

- di ratificare il D.R. n. 2283 del 24.6.2009, con il quale si è autorizzato l’Università – Facoltà di Lettere alla partecipazione, unitamente alla Società Studionet a r.L. ed alla SIACC (Scuola Italiana Arti del Circo Contemporaneo), all’Avviso Pubblico emanato dalla Regione Lazio con DGR n. 1162 del 30.4.2009 con il progetto: “Circo e Dintorni”;
- di ratificare il D.R. n. 2322 del 26.6.2009, con il quale si è autorizzato la partecipazione dell’Università – Dipartimento di Fisica e della Scuola IaD alla selezione per il finanziamento dei progetti di ricerca realizzati con le Società Drop2Wave a r.L. e ErgonixArt a r.L. relativi al bando emanato dal Consorzio Tecno.Tib.E.R.I.S.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO