DIVISIONE III

6.3) GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE OPERE CIVILI DEI COMPLESSI UNIVERSITARI – PROSECUZIONE DEL RAPPORTO CON L’A.T.I. GESTA-TECKAL

- di non affidare la prosecuzione dell’appalto di “Gestione e manutenzione tecnologica degli impianti presenti nelle varie sedi universitarie comprensiva delle attività di ottimizzazione dei consumi energetici” avendo ritenuto non congruo l’ulteriore sconto del 10% sul canone di appalto, già scontato del ribasso di gara offerto dalla Società Teckal;
- di dare mandato al Rettore di richiedere l’intervento del Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Lazio – Abruzzo - Sardegna al fine di individuare, sulla base della normativa vigente, l’impresa ritenuta idonea a subentrare nella gestione e manutenzione degli impianti dell’Università entro e non oltre 30 giorni a partire da oggi e contestualmente di definire con proprio ordine di servizio i rapporti con l’Impresa Teckal onde garantire, senza soluzione di continuità, il servizio di gestione e manutenzione e conduzione degli impianti dell’Ateneo che costituisce interesse pubblico.
L’importo previsto per la prosecuzione dell’appalto, per un periodo di 30 giorni, è così ripartito:
Tit. I Ctg. 3 Cap. 7 (Manutenzione ordinaria dei locali ed impianti)
 Euro 253.525,58 (IVA esclusa) pari ad Euro 304.230,70 (IVA inclusa) per la manutenzione ordinaria sul bilancio 2009;
Tit. II Ctg. 10 Cap. 3 (Manutenzione straordinaria degli Immobili)
 Euro 65.443,16 (IVA esclusa) pari ad Euro 78.531,80 (IVA inclusa) per la manutenzione straordinaria sul bilancio 2009;
 di confermare i DD.LL. dell’appalto autorizzandoli alla consegna urgente del servizio.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO