DIVISIONE III

6.5) COMPRENSORIO UNIVERSITARIO – MANUTENZIONE TRIENNALE AREE VERDI E AGRICOLE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” – CRE.

- di approvare formalmente il Certificato di Regolare Esecuzione, redatto in contraddittorio con l’A.T.I. Stazi Mariano S.r.l., relativo al servizio di manutenzione triennale delle aree verdi ed agricole del comprensorio universitario e di Villa Mondragone, per il periodo 1° agosto 2005/31 luglio 2008 per un importo di € 713.185,28 +IVA;
- di autorizzare il pagamento all’A.T.I. Stazi Mariano S.r.l. della somma residua di € 62.865,03 +IVA (pari a € 75.438,03 IVA inclusa), essendo già stati corrisposti acconti per € 574.705,63 +IVA.
L’importo complessivo risulta già stanziato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22.12.2004.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO