Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE III

1.2) GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE OPERE CIVILI DEI COMPLESSI UNIVERSITARI – FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI TECKAL S.p.A. IN MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT S.p.A. - COMUNICAZIONE.

Il Consiglio d’Amministrazione nella seduta del 25 novembre 2009 ha preso atto dell’affidamento del servizio di “Gestione e manutenzione degli immobili, degli impianti e manufatti di proprietà o in uso dell’Ateneo” da parte del Provveditorato Opere Pubbliche per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna alla Società Teckal S.p.A.
In data 11 gennaio 2010, la Società Manutencoop Facility Management S.p.A., ha comunicato e trasmesso l’atto di fusione per incorporazione della Società Teckal S.p.A., efficace a far data dal 1° gennaio 2010.
Conseguentemente tutti i rapporti in essere quali contratti, debiti e crediti sono stati ceduti dalla Società Teckal alla Società Manutencoop Facility Management S.p.A. la quale gestirà i rapporti pendenti con l’Università.
Si apre una breve discussione dalla quale emerge l’esigenza di acquisire la comunicazione della stazione appaltante riguardante gli adempimenti di cui all’art. 116 del D.lgs 163/2006.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali