Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
-pdf

1.1) CONCESSIONARIA – CITTA’ DELLO SPORT – PROROGA TEMPI CONTRATTUALI. - COMUNICAZIONE.

Con Atto Integrativo n. 79 alla Convenzione rep.121 del 23 ottobre 1987 e successivi Atti Aggiuntivi, fu affidata alla Concessionaria l’esecuzione dei lavori di realizzazione della prima fase delle strutture in cemento armato ed in carpenteria metallica del primo stralcio realizzativo della “Città dello Sport”.
Il termine per l’ultimazione dei lavori suddetti è previsto per il 30 giugno 2010.
Con nota dell’8 aprile u.s., la Concessionaria, al fine di conservare l’operatività del cantiere per la conservazione delle opere, ha richiesto una proroga di quattro mesi rispetto all’originaria scadenza contrattuale.
In data 29 aprile u.s. il R.U.P., Prof. Rodolfo Maria Strollo, visto il parere positivo espresso dal D.L., Ing. G. Morlando, al fine di preservare l’operatività del cantiere nelle more dell’erogazione di ulteriori finanziamenti previsti, ha concesso la proroga di quattro mesi del termine di ultimazione dei lavori, a condizione che la Concessionaria non richieda alcun onere aggiuntivo, considerando che la proroga non comporta danni all’Ateneo in conseguenza del mancato utilizzo, che con la concessione della proroga decadono le motivazioni alla base della Riserva n. 1 (iscritta sul Registro di Contabilità n. 2 del 27.6.07 per il ritardo della Soprintendenza Archeologica nella concessione del prescritto nulla osta propedeutico alla consegna dei lavori), rinnovata fino alla data odierna, e tenendo conto che per il periodo di proroga gli oneri per la sorveglianza del cantiere e la conservazione delle opere eseguite resteranno a carico della Concessionaria.
Il nuovo termine contrattuale viene pertanto stabilito per il 30 ottobre 2010.

 

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali