-pdf

COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.2) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E ABBOTT S.r.l. PER IL FINANZIAMENTO DI UN POSTO DI RICERCATORE A CONTRATTO.

........OMISSIS...........

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Abbott S.r.l. per il finanziamento di un posto di ricercatore a contratto - settore scientifico disciplinare MED/35 (Malattie Cutanee e Veneree) - presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, per lo svolgimento di una ricerca dal titolo: “Modificazioni immunoistochimiche nella psoriasi”, per l’importo totale di 171.278,63 (centosettantunomiladuecentosettantotto/63).
L’accordo avrà durata di tre anni e potrà essere rinnovato previa delibera dei competenti organi;
- di autorizzare la II Divisione – I Ripartizione ad incassare il finanziamento della Abbott S.r.l. secondo i termini e le modalità previste dalla convenzione;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO