-pdf

COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.9) RATIFICA DELLA STIPULA DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E IL MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE

........OMISSIS...........

- di autorizzare la ratifica dell’accordo sottoscritto il 4.08.2010 tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per l’avvio di una collaborazione istituzionale attinente la ricerca e lo sviluppo tecnologico in materia ambientale.
La durata dell’Accordo si protrae fino alla piena realizzazione delle attività previste e in ogni caso non può superare 36 mesi decorrenti dal 4.08.2010;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO