Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
-pdf

DIVISIONE III

6.6) CONCESSIONARIA – LAVORI DI ADEGUAMENTO DI UN LOCALE INTERRATO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA MECCANICA PER LA REALIZZAZIONE DI UN LABORATORIO SPERIMENTALE. - C.R.E.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare formalmente il CRE redatto in data 10.5.10 relativo ai lavori di adeguamento di un locale seminterrato presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, al fine di adibirlo a laboratorio sperimentale finalizzato al progetto “Nuove carte con elevate caratteristiche funzionali e a basso impatto energetico ed ambientale”, affidati alla Concessionaria ai sensi della Convenzione rep. 121, sulla base dell’accertata regolarità, da parte degli Uffici dell’Ateneo, dei documenti amministrativi e contabili e del procedimento posto in essere;
- di autorizzare il pagamento alla Concessionaria della somma di €. 6.501,64 + I.V.A., pari ad €. 7.151,80 I.V.A. inclusa, quale compenso finale per i lavori suddetti, detratti i pagamenti già effettuati.
Detto importo grava sul Tit. II, Categ. 12, Cap. 3 (Studi e ricerche convenzionate con Enti Pubblici e privati) imp. n. 4878/08.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali