-pdf

COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.8) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E TECHNOGENETICS SRL PER IL FINANZIAMENTO DI UN POSTO DI RICERCATORE A CONTRATTO.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Technogenetics srl. per il finanziamento di un posto di ricercatore a contratto per lo svolgimento di un progetto di ricerca dal titolo: “Sviluppo di test genetici mediante sistemi tecnologici innovativi per la diagnosi genetica di malattie eredo-famigliari”, coordinata dalla Prof.ssa Federica Sangiuolo - settore scientifico disciplinare MED/03 (Genetica Medica) - presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
La durata del finanziamento è di tre anni, per un importo complessivo di € 175.921,22 (Centosettantacinquemilanovecentoventuno/22);
- di autorizzare la Divisione II – Ripartizione I all’incasso del finanziamento di € 175.921,22 (Centosettantacinquemilanovecentoventuno/22) che verrà corrisposto in tre rate annuali di uguale importo, da corrispondersi la prima entro 30 giorni dalla data di stipula della convenzione e le successive con cadenza annuale rispetto alla data di stipula della medesima;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO