COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.12) RATIFICA DELLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA IL DIPARTIMENTO PER IL COORDINAMENTO DELLE POLITICHE COMUNITARIE DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA TRE, L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA”, L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’UNIVERSITA’ LUISS GUIDO CARLI PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “ESPERTO FINANZIAMENTI EUROPEI” PER L’A.A. 2009/2010.

- di autorizzare la ratifica della stipula della convenzione tra il Dipartimento per il coordinamento delle politiche comunitarie della Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Università degli Studi di Roma Tre, l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Università Luiss Guido Carli, per il funzionamento del Master di II livello in “Esperto Finanziamenti Europei”, istituito presso l’Università degli Studi di Roma Tre.
La convenzione entra in vigore nell’Anno Accademico 2009/2010, ha la stessa durata del Master al quale si riferisce ed è rinnovata tacitamente salvo opposizione di una delle parti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO