DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE I

5.5) PUBBLICITA’ SUI QUOTIDIANI DI ESTRATTI DI BANDI DI GARA – AFFIDAMENTO ANNI 2010 - 2011.

Di pubblicare gli avvisi di bandi di gara relativi ad appalti indetti dall’Università negli anni 2010 e 2011 sui quotidiani secondo le seguenti modalità:
- “la Repubblica”: Edizione Nazionale e Regionale/Roma; Concessionaria di pubblicità Manzoni Spa; ad un costo per avviso di estratto di bando di gara in abbinata Edizione Nazionale e Regionale/Roma pari a Euro 750,00 + IVA 20%;
- “il Corriere della Sera”: Edizione Regionale/Roma; Concessionaria di Pubblicità R.C.S. spa; ad un costo per avviso di estratto di bando di gara in Edizione Regionale/Roma pari a Euro 200,00 + IVA 20% inclusa;
- “Italia Oggi”: Edizione Nazionale; Concessionaria di pubblicità Class Pubblicità spa ad un costo per avviso di estratto di bando di gara, come da fac-simile, pari a Euro 420,00 + IVA 20% e di estratto di esito di gara pari a Euro 210,00 + IVA 20%.
Si ricorda, infine, che gli avvisi verranno, obbligatoriamente, pubblicati sul sito istituzionale dell’Università.

, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO