DIVISIONE III

6.3) MANUTENZIONE ORDINARIA, SORVEGLIANZA E PRONTO INTERVENTO DELLE STRADE INTERNE AL COMPRENSORIO UNIVERSITARIO DI TOR VERGATA – AGGIUDICAZIONE

PRENDE ATTO

- dell’aggiudicazione provvisoria effettuata dal Presidente della gara di cui trattasi alla Ditta Costruzioni Conglomerati ed Affini S.r.l.;

- di aggiudicare la gara per l’affidamento dei lavori di manutenzione delle strade del Comprensorio Universitario di proprietà dell’Ateneo di Tor Vergata alla Ditta Costruzioni Conglomerati ed Affini S.r.l. per l’importo di € 211.355,62, al netto del ribasso offerto, per un ammontare ad € 239.496,51 inclusi oneri di sicurezza, escluse IVA e somme a disposizione.
La manutenzione è relativa alle sottoindicate strade: Viale Oxford (inclusa rotonda), Viale Heidelberg, Viale P. Gismondi, Viale dell’Archiginnasio, Via Guido Carli, Via di G. Portella, Via del Fosso del Cavaliere, Via Berkeley, Viale della Sorbona, Via Columbia e Via Stanford, Via Cambridge, Via Salamanca, Via Cracovia e Via del Politecnico.
Detto appalto avrà la durata di 365 giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data di consegna dei lavori stimata per il 16 febbraio 2010.
L’ammontare complessivo dell’appalto, pari ad € 307.395,81 comprese IVA e somme a disposizione, graverà sul Tit. I Ctg. 3 Cap. 7 (Manutenzione ordinaria dei locali ed impianti) del bilancio universitario e sarà così ripartito:
- € 268.971,328 (16 febbraio 2010 – 31 dicembre 2010): esercizio finanziario 2010;
- € 38.424,475 (1° gennaio 2011 – 15 febbraio 2011): esercizio finanziario 2011;
- di dare mandato al Rettore di adottare tutti gli atti conseguenti alla presente delibera ivi compresa la stipula del contratto e la nomina del Direttore dei Lavori.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO