-pdf

COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.11) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL RINNVO DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ASSOCIAZIONE ITALIANA CONSUMATORI

........OMISSIS...........

- di autorizzare il rinnovo per un anno e agli stessi patti e condizioni, della convenzione, sottoscritta in data 14.11.2007, tra l’Ateneo e l’Associazione Italiana Consumatori per la realizzazione di attività di ricerca finalizzata all’approfondimento e allo studio dei rapporti tra professioni e Università nell’ambito dei Comitati Etici, con particolare interesse ai profili di diritto pubblico riguardanti la tutela dell’interesse generale ed il valore dei titoli.
Il rinnovo del suddetto accordo sarà formalizzato attraverso la sottoscrizione di un apposito atto aggiuntivo;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO