-pdf

COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA - SETTORE VI

3.3) SOCIETA’ CONSORTILE A RESPONSABILITA’ LIMITATA DENOMINATA “COLOSSEUM COMBINATORIAL CHEMISTRY CENTRE FOR TECHNOLOGY S.C.R.L." - C4T -APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO STATUTO

.........OMISSIS...........

- di approvare la proroga della durata della Società Consortile a Responsabilità Limitata denominata “Colosseum Combinatorial Chemistry Centre for Technology”, in forma abbreviata “C4T” fino al 31/12/2021;
- di approvare l’adesione all’aumento di capitale sociale da parte dell’Ateneo, con la sottoscrizione integrale della quota in opzione spettante all’Università, pari a € 136.279,68, conferendo a titolo di godimento novennale, i locali dell’Università già messi a disposizione della Società nell’anno 2001 in fase di costituzione nonché una nuova porzione di aula, compatibilmente con gli spazi da assegnare alla didattica per l’A.A.2010/2011, attualmente in uso della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, da dividere e attrezzare a spese del C4T, portando a riserva l’eventuale esubero di valore del conferimento.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO