Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
-pdf

DIVISIONE III – RIPARTIZIONE I

6.2) CONVENZIONE STIPULATA IN DATA 23 MAGGIO 1985 TRA L’ATENEO ED IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE: ATTO AGGIUNTIVO N. 2 – AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA.

........OMISSIS...........

DELIBERA

- di approvare lo schema dell’Atto aggiuntivo n. 2 alla convenzione del 23 maggio 1985 il quale prevede, in particolare:
- la dura di anni 40 della Convenzione tra l’Università ed il C.N.R. a decorrere dal 10 febbraio 1998, data di inizio delle attività degli Istituti del CNR;
- l’assenso dell’Università alla stipula di un contratto di comodato tra il CNR e l’INAF le cui attività sono coerenti con i fini istituzionali perseguiti dal CNR e dall’Università, tenendo conto che il testo del 3° comma dell’art. 3 è modificato come segue: “Il CNR potrà concedere in futuro ulteriori locali in comodato ad altri soggetti, a condizioni che dovranno di volta in volta essere preventivamente autorizzate dall’Università e con questa concordata, tenendo in conto anche i fini istituzionali dell’Università.”; e che il tenore dell’art. 5 risulta essere il seguente: “Per quanto non disposto nel presente atto, trovano applicazione la Convenzione e l’Atto aggiuntivo di cui alle Premesse, nonché le disposizioni del Codice Civile.”; 
- di dare mandato al Rettore di adottare tutti i provvedimenti consequenziali alla presente delibera, ivi compresa la sottoscrizione dell’atto formale e la conseguente modifica dell’Atto costitutivo del diritto di superficie.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali