Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 27 SETTEMBRE 2010

Il giorno 27 del mese di settembre dell’anno 2010, alle ore 10.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” - Villa Mondragone -, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 26 luglio 2010 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione del verbale della seduta del 26 luglio 2010

1. COMUNICAZIONI

1.1)
Scioglimento Consorzio Interuniversitario di Ricerca Nazionale “Metodologie Analitiche e Controllo di Qualità” – CIMACQ.

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)
Fondi assegnati dal Miur per attività di tutorato e didattico-integrative da destinare agli studenti delle lauree specialistiche/magistrali, Dottorati di ricerca e agli iscritti alla Scuola di specializzazione per le professioni legali – Assegnazione alle Facoltà A.A. 2010/2011.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Centro Interuniversitario di Ricerca su Cefalee e Disordini Adattativi – Scioglimento.
3.2)
Modifiche allo Statuto del Consorzio Interuniversitario per le Applicazioni di Supercalcolo per Università e Ricerca – C.A.S.P.U.R.
3.3)
Società Consortile a Responsabilità Limitata denominata” Colosseum Combinatorial Chemistry Center for Technology S.c.r.l.” – C4T – Approvazione modifiche allo Statuto.
3.4)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Comune di Grottaferrata.
3.5)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Agenzia Regionale del Lazio per i Trapianti e le Patologie Connesse.
3.6)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI).
3.7)
Autorizzazione alla stipula di una convenzione quadro tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Università degli Studi di Roma Tre.
3.8)
Autorizzazione alla stipula della convenzione quadro tra l’Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l’Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
3.9)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la InGem Srl.
3.10)
Autorizzazione alla stipula delle convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Dyers Srl.
3.11)
Autorizzazione alla stipula del rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Associazione Italiana Consumatori.
3.12)
Autorizzazione alla stipula della convenzione quadro tra il Consiglio Nazionale delle Ricerche e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
3.13)
Autorizzazione alla stipula del rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Associazione Roma Sinfonietta”.
3.14)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l’Unione Europea Judo per il funzionamento del master di I livello in “Teaching and Coaching Judo” per l’A.A. 2010/2011.
3.15)
Autorizzazione alla stipula/rinnovo dei protocolli d’intesa per il funzionamento delle Scuole di specializzazione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
3.16)
Ratifica decreto rettorale n. 3232 del 14 settembre 2010.
3.17)
Ratifica decreto rettorale n. 2628 del 12 luglio 2010.
3.18)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed il Gruppo Editoriale L’Espresso S.p.A. per il finanziamento di un posto di ricercatore a contratto.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1)
Ratifica decreto rettorale n.3251 del 16 settembre 2010.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Concessionaria – Policlinico Tor Vergata – Completamento della piastra servizi a quota – 4,40 – Archivio Area “5”- C.R.E.
6.2)
Convenzione stipulata in data 23 maggio 1985 tra l’Ateneo ed il Consiglio Nazionale delle Ricerche: atto aggiuntivo n. 2 – Autorizzazione stipula.
6.3)
Concessionaria: Complesso del Rettorato e Servizi Generali di Ateneo – Progetto esecutivo – I Stralcio funzionale – Approvazione.
6.4)
Concessionaria: Nuova sede del Rettorato e Servizi Generali di Ateneo. Indagini archeologiche preliminari.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1)
Contratti di didattica e di ricerca con studiosi ed esperti stranieri o italiani stabilmente impegnati all’estero – D.M. 1 febbraio 2005, n. 18 – Accettazione contributo ministeriale.

8. AFFARI LEGALI

8.1)
Tribunale di Napoli – Sezione del Giudice per le Indagini Preliminari – Avviso di fissazione udienza preliminare – Costituzione parte civile dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Conferimento mandato.
8.2)
Ricorso in Cassazione – Dionisi + altri c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica mandato di rappresentanza e difesa ad Avvocato del Libero Foro, Prof. Sergio Magrini.
8.3)
Atto di citazione al Tribunale Civile di Roma – Dott. Leporace Mario c/ M.I.U.R., Policlinico Tor Vergata e Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica mandato.

9. RICERCA

9.1)
Relazione sui risultati delle attività di ricerca, formazione e trasferimento tecnologico e finanziamenti da soggetti pubblici e privati relativa all’anno 2009 ai sensi dell’art. 3-quater della legge 1/2009.

20. VARIE EVENTUALI

IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 27 settembre 2010

 
TornaBarra divisoriaSali